Nuova legge regionale Lazio per il Litorale: un'opportunità per tutti gli imprenditori balneari - La tua casa in legno

Contattaci
1 Giugno 2018
Categoria
Rubner Haus
Commenti Commenti disabilitati su Nuova legge regionale Lazio per il Litorale: un’opportunità per tutti gli imprenditori balneari

Tags , , , , , , , , ,

La nuova legge regionale del Lazio “Disposizioni relative all’utilizzazione del demanio marittimo per finalità turistiche e ricreative” (SCARICA) ha come obiettivo la “destagionalizzazione” del turismo sulle coste laziali. Approvata il 25 giugno scorso a Roma, questa legge era attesa dal 1993, ma il Lazio non aveva mai approvato un piano di utilizzazione del demanio marittimo, causando incertezze e mancati investimenti (e programmazione) da parte di istituzioni e imprenditori. “Questa legge regionale è estremamente positiva – ha dichiarato Roberto Scacchi, presidente di Legambiente Lazio – e va nella direzione più giusta, consentendo a tutti un utilizzo della spiaggia democratico e consapevole”.

Una grande opportunità per tutti gli imprenditori balneari del Lazio

La legge regionale 221/2015, all’articolo 3, prescrive espressamente la possibilità di una “durata annuale” e non più stagionale della struttura ricettiva. Una richiesta esplicita – quella della destagionalizzazione – da lungo tempo attesa da tutte le sigle di categoria che rappresentano il mondo degli imprenditori balneari.

La soluzione giusta per la tua struttura ricettiva in riva al mare

Da oltre 50 anni il gruppo Rubner costruisce edifici residenziali, commerciali, sportivi. Utilizziamo esclusivamente legno massiccio, un sistema costruttivo innovativo per edificare strutture resistenti, funzionali, piacevoli da vivere. Perché il legno è un materiale capace di regalare emozioni, di trasmettere serenità, di accogliere con gioia. Ha un’elevata compatibilità con gli altri materiali costruttivi, ed è particolarmente adatto agli ampliamenti e alle ristrutturazioni.

Scarica la brochure Rubner con tutte le informazioni 

Anche grazie alla nuova legge regionale del Lazio, questa è proprio la stagione giusta per “mettere in cantiere” interventi di ristrutturazione o ampliamento delle strutture ricettive, con la qualità, la velocità di esecuzione e i costi certi e predefiniti che solo un leader come Rubner può garantire. Per affrontare la prossima stagione turistica con una sicurezza in più. Per fare l’investimento giusto. E per sempre.

Comments are closed.

Scopri le ultime novità

Contattaci