Finire casa in pochi giorni significa avere meno disagi: il tuo tempo è denaro - La tua casa in legno

Contattaci
8 agosto 2018
Categoria
Case in legno
Commenti 0

Tags , , ,

Con Rubner il costo di una casa è senza scherzi: firmato il contratto, il prezzo rimane invariato. Con la lavorazione a secco, i costi dall’allungamento del cantiere – la regola per una casa in cemento e/o muratura – sono inesistenti. Pioggia, vento, neve, umidità, non incidono sull’opera dei nostri professionisti. Mentre di solito aumentano i costi delle costruzioni in cemento/muratura. Spesso anche notevolmente. Senza dimenticare che un cantiere Rubner dura in media molto meno di uno in cemento. Avere la casa prima, significa avere meno disagi: il tempo è denaro.

Il tuo tempo è denaro!

Dicevamo: una casa passiva Rubner si può arrivare a risparmiare notevolmente grazie alla diminuzione dell’80% dei consumi energetici legati al riscaldamento (e al raffreddamento).
Quindi, una casa passiva prevede un cappotto con materiali naturali (legno, sughero, canapa), uno studio sia della forma dell’immobile che dell’orientamento, protezioni dal calore del sole e un sistema di trasporto del calore (pompe o ventilatori) da o verso l’ambiente circostante che non richiedano l’impiego di fonti di energia convenzionali.
Infine, le case Rubner sono riciclabili al 100%. Questo significa non alterare il ciclo naturale, non lasciare ruderi e macerie e ridurre, quindi, sensibilmente l’impatto dell’uomo sull’ecosistema.



Commenta!

Scopri le ultime novità

Contattaci