Un Golf Club in legno: qualità, velocità e stile. Con costi definiti e garantiti - La tua casa in legno

Contattaci
5 agosto 2018
Categoria
Rubner Haus
Commenti Commenti disabilitati su Un Golf Club in legno: qualità, velocità e stile. Con costi definiti e garantiti

Tags ,

L’ampliamento della club house, un nuovo driving range, nuovi spazi di ospitalità per i soci? Con i sistemi costruttivi in legno massiccio Rubner è facile e veloce. Da oltre 40 anni costruiamo edifici residenziali, commerciali e sportivi, realizzando strutture resistenti, funzionali, piacevoli da vivere.

Perché il legno non è solo un materiale di tendenza, è anche e soprattutto un materiale capace di regalare emozioni, di trasmettere serenità, di accogliere con gioia. Inoltre ha un’elevata compatibilità con gli altri materiali costruttivi, ed è particolarmente adatto agli ampliamenti e alle ristrutturazioni, che possono essere effettuati anche senza interrompere l’attività del Golf Club e senza gli inconvenienti di un classico cantiere.

Costruire con Rubner significa poter contare su costi che non variano durante i lavori, perché tutto è stabilito già in fase di progetto, voce per voce. E i prezzi preventivati non cambiano, fino alla fine del cantiere!

Tempi di consegna prefissati e certi: costruendo in legno si evitano i tempi di maturazione dei materiali umidi. Ciò consente un notevole risparmio di tempo e una programmazione estremamente puntuale, non condizionata dalle variabili meteorologiche. Inoltre, con Rubner ci si confronta con un unico interlocutore che si occupa di tutto, dal progetto alla consegna dell’edificio.

Comments are closed.

Scopri le ultime novità

Contattaci