Una casa in legno è pronta in due settimane. Il tuo tempo è denaro - La tua casa in legno

Contattaci
3 agosto 2018
Categoria
Case in legno
Commenti 0

Tags , , , ,

Il tuo tempo è denaro. Il tuo denaro. Costruire una casa a volte può essere una vera e propria epopea. Rilassati. Una casa in legno Rubner è pronta in poche settimane. Un edificio di 100 mq è finito – chiavi in mano – in 15-20 giorni. Costruire è più bello, sicuro e rilassante con la prefabbricazione in legno.

Grazie al legno, una casa costerà l’80% in meno in termini di consumi energetici. Quindi ogni anno si risparmieranno almeno 2000 euro per riscaldare e raffreddare una casa di 120 mq (fonte Sole24Ore). Non solo, ma una casa in legno di 100 mq è pronta, finita e “chiavi in mano” in due-tre settimane. E il costo è fisso, non cambia in corso d’opera. Di’ addio ai cantieri che durano anni e costano sempre di più. Anche il tempo è denaro. Soprattutto il tuo.

Sei del Lazio? Contattaci per saperne di più! 





Scegliendo una casa “tipo” “made in Rubner” (richiedi il catalogo a haus.roma@rubner.com), si può risparmiare sulla progettazione, che in genere si aggira intorno al 10% delle spese totali di costruzione. Scegliere tra le finiture standard di alta qualità significa avere un ottimo prodotto al giusto prezzo. Il tutto chiavi in mano, quindi senza doversi rivolgere a figure diverse (muratori, idraulico, serramenta, elettricista e via dicendo) con relativi costi aggiuntivi.



Commenta!

Scopri le ultime novità

Contattaci