Climatizzazione, acqua calda sanitaria e VMC con un'unica pompa di calore - La tua casa in legno

Contattaci
8 settembre 2018
Categoria
Case in legno
Commenti 0

Tags ,

facebook_mi_piace

Gli impianti di climatizzazione destinati all’ambito residenziale devono essere progettati per soddisfare il comfort di chi ne beneficia in base al proprio stile di vita e alle proprie abitudini.

L’ambito residenziale rappresenta un settore di fondamentale importanza per il risparmio energetico. Proprio per questo, le richieste di flessibilità ed efficienza necessarie per rispettare i limiti imposti dalle normative europee sul risparmio energetico, portano alla progettazione sempre più personalizzata dell’impianto di climatizzazione.

Ricopre un ruolo fondamentale la produzione di acqua calda sanitaria per soddisfare i fabbisogni domestici dell’uomo in maniera rapida e continuativa. Anche la ventilazione meccanica controllata diventa determinante per assicurare un adeguata qualità dell’aria e rientrare in classi energetiche più elevate grazie al recupero di calore altrimenti disperso.

Vuoi costruire nel Lazio? Contattaci!






Per la particolare progettazione di impianti residenziali ad uso abitativo monofamiliare, Aermec propone un’ampia scelta di pompe di calore, di terminali del tipo a ventilconvettore, unità di recupero di calore e un sistema integrato per la gestione dell’impianto. Aermec si completa con una vasta gamma di soluzioni ad espansione diretta per risolvere ogni problema di climatizzazione. Le richieste di comfort più esigenti e gli obblighi di risparmio energetico, che puntano alla progettazione e alla riqualificazione degli edifici in un’ottica di consumi bassi o quasi nulli, trovano in Aermec un’unica soluzione per un sistema completo, efficiente e a basso impatto sonoro. Grazie all’integrazione di tutti i componenti, è possibile avere climatizzazione, produzione di acqua calda sanitaria e ventilazione controllata ottimizzando e semplificando il funzionamento dell’impianto, per raggiungere il comfort desiderato con il massimo risparmio energetico.



Commenta!

Scopri le ultime novità

Contattaci