Ricostruzione post-terremoto: la velocità Rubner anche a Montemonaco (AP) - La tua casa in legno

Contattaci
25 settembre 2018
Categoria
Case in legno
Commenti 0

Tags , ,

I Monti Sibillini sono stati purtroppo il teatro del terremoto del 2016 che ha sconvolto il Centro Italia. E anche Montemonaco, in provincia di Ascoli Piceno, in quell’Ottobre del 2016 ha avuto numerosi danni e la vita della locale comunità è cambiata per sempre. Quel tragico giorno era la domenica della Sagra mercato della Castagna di Montemonaco, e tante attività che in quel periodo prosperavano nel piccolo borgo dei Monti Sibillini non si sono ancora riprese.

Quell’evento sismico ha cambiato la vita di molte persone, che ancora oggi stanno combattendo con la burocrazia e con una ricostruzione che ancora stenta a intravedersi. E così con grande gioia possiamo annunciare che il Bar Ristorante di circa 90 metri quadrati sarà costruito in tempi record nel cuore del paesino, entro l’ultima Domenica del mese di Ottobre 2018. Ció significa che faremo tutto il possibile per far sì che la struttura possa essere operativa per la SAGRA MERCATO DELLA CASTAGNA 2018.
Sarebbe un piccolo regalo – reso possibile dal contributo della Regione Marche e di alcuni privati – a una comunità dal cuore grande. 



Commenta!

Scopri le ultime novità

Contattaci