Perché scegliere la tua casa in legno Rubner haus? Scopri i principali vantaggi - La tua casa in legno

Contattaci
11 ottobre 2018
Commenti 0

Tags ,

Quando si sceglie di costruire o di ricostruire casa, bisogna considerare tanti fattori, di cui il prezzo è solo un fattore, certamente importante. Si pensi che tra i principali vantaggi di scegliere un partner come Rubner haus vi è la possibilità di costruire il proprio spazio vitale con solo materiali ecologici. La tecnologia Rubner è invero unica, dato che la propria parete ha un doppio tamponamento, che garantisce non solo prestazioni incredibili all’involucro, ma anche solidità alle pareti, sulle quali si può attaccare, inchiodare o fisherare davvero di tutto.

Elemento fondamentale soprattutto in una regione come il Lazio, con una casa Rubner si ha la massima protezione dal caldo. Infatti, le case in legno non assicurano solo un microclima caldo e accogliente nei mesi più freddi, ma un microclima interno sempre costante e gradevole, perfetto anche per i mesi caldi, che sono sempre di più.

Sei di Roma o del Lazio? Contattaci!





In soli 30 centimetri di parete, Rubner garantisce un Valore U e uno sfasamento quasi da casa passiva. Prestazioni che altre tipologie costruttive possono raggiungere solo con spessori maggiori anche del 40%.



Commenta!

Scopri le ultime novità

Contattaci