Flessibilità, risparmio energetico, personalizzazione e comfort abitativo - La tua casa in legno

Contattaci
4 novembre 2018
Categoria
Rubner Haus
Commenti 0

Tags , , , , ,

Risparmio e non solo: i sistemi costruttivi Rubner Haus rappresentano la soluzione ottimale per interventi di riqualificazione, come sopraelevazioni o ampliamenti volumetrici. Oltre alle qualità intrinseche di questo materiale da costruzione leggero, naturale e sicuro, al committente sono offerti innumerevoli vantaggi in termini di riduzione dell’impatto del cantiere sull’abitazione, tempi rapidi di posa in opera e armonica integrazione dei nuovi elementi architettonici.

Flessibilità, risparmio energetico, personalizzazione e comfort abitativo sono da sempre i principi su cui si fonda l’attività produttiva di Rubner Haus, unica Azienda europea ad offrire quattro differenti soluzioni costruttive in legno: Blockhaus per case in legno massiccio, Casablanca per case in legno massiccio intonacato, Residenz per case in pannelli con struttura portante in legno a traliccio e holzius per case a pannelli di legno massiccio privi di collanti e parti in ferro.

Queste tipologie costruttive sono particolarmente adatte anche per la riqualificazione di edifici preesistenti, garantendo elevate performance qualitative per opere di sopraelevazione o di ampliamento volumetrico.

Si ricordi che tutti i nostri prodotti arrivano da boschi europei certificati PEFC e FSC. Ma va anche ricordato anche che oggi le foreste europee non sono assolutamente ai limiti della capacità produttiva. Bisogna cambiare mentalità: un albero abbattuto non significa automaticamente un danno alla natura.



Commenta!

Scopri le ultime novità

Contattaci