Rubner: una storia garanzia di qualità e di passione - La tua casa in legno

Contattaci
28 Gennaio 2019
Categoria
Rubner Haus
Commenti 0

Tags

Il Gruppo Imprenditoriale Rubner a gestione familiare è oggi una delle principali aziende europee operanti nel settore delle costruzioni in legno e include un ampio numero di aziende in cinque settori strategici: industria del legno, strutture in legno, grandi progetti chiavi in mano, case in legno, porte in legno. Fin dall’inizio, il percorso evolutivo del Gruppo è stato improntato alla crescita costante e all’internazionalizzazione, e nei novant’anni della sua storia il suo credo, “Passione Legno”, non è mai venuto meno.

Le singole aziende facenti capo al Gruppo apportano ciascuna un grande bagaglio di esperienze e un ricco know-how e i loro prodotti soddisfano i più severi requisiti di qualità, spaziando dai segati ai montanti in legno lamellare per telai, dai pannelli in legno massiccio al legno lamellare o alle complesse strutture in legno lamellare, fino alle porte, alle finestre, alle case e ai grandi progetti in legno, tutti realizzati dal Gruppo nel rispetto dei criteri di sostenibilità ambientale e con metodi tecnicamente all’avanguardia, per dare vita a progetti e soluzioni personalizzati.

Il Gruppo Rubner ha sedi in Italia, Austria, Germania e Francia e occupa 1.300 collaboratori, il cui impegno quotidiano per la valorizzazione del legno contribuisce a intensificare l’importanza di questa materia prima naturale e rinnovabile. Rubner crea ambienti confortevoli da vivere, scegliendo di impiegare in modo razionale le risorse naturali.



Commenta!

Scopri le ultime novità

Contattaci