Grate e antifurti: con le case in legno Rubner ogni soluzione è possibile - La tua casa in legno

Contattaci
18 Febbraio 2019
Categoria
Rubner Haus
Commenti Commenti disabilitati su Grate e antifurti: con le case in legno Rubner ogni soluzione è possibile

Tags , , ,

La protezione della casa è un bisogno primario. Sicurezza, tranquillità e riservatezza sono elementi indispensabili.
Sentirsi bene e protetti in casa propria migliora la qualità della vita. Ogni inferriata viene realizzata su misura, per ottenere la giusta sicurezza per ogni dimensione e forma della finestra.

Grate: anche sulle case in legno Rubner

Una parete Rubner è spessa fino a 40 centimetri. Non è una parete di mattoni o di “foratella”, che si possono facilmente distruggere con martello o altra mazza metallica. Il legno lamellare è talmente spesso che una motosega normale impiegherebbe troppo tempo e tantissimo rumore. Inutile dire che un ladro che prova a “segare” una parete rischia di tranciare cavi elettrici o tubi del gas, con pericoli inimmaginabili.
Ma queste soluzioni rumorose sono alquanto improbabili per un ladro di media intelligenza.

Ma passiamo alle finestre. Il legno è piacevole e caldo. Per tale motivo le finestre in legno sono tra gli elementi costruttivi più naturali di una casa. Le finestre di qualità in legno e legno-alluminio di Rubner migliorano il comfort abitativo, sono energeticamente efficienti, durevoli e perfettamente funzionanti.
Le finestre di qualità Rubner convincono per funzionalità e design e possono essere di forma quadrata, rotonda, ovale, a uno o più battenti, realizzate con varie finiture, velature, colori e inglesine. Inutile dire che gli infissi Rubner sono tutti anti effrazione. E che è possibile installare un antifurto per ogni porta e finestra. Preferite grate o tapparelle d’acciaio? Nessun problema. E’ una scelta del cliente. E con Rubner ogni casa è su misura.

Chiedi tutte le informazioni scrivendo a haus.roma@rubner.com

Comments are closed.

Scopri le ultime novità

Contattaci