A Palestrina splende il sole d'inverno in una bellissima casa Rubner - La tua casa in legno

Contattaci
9 Dicembre 2019
Categoria
Case in legno
Commenti Commenti disabilitati su A Palestrina splende il sole d’inverno in una bellissima casa Rubner

Tags , , , , ,

A Palestrina, in provincia di Roma, è pronta per essere abitata una nuova casa in legno costruita da Rubner Haus. Un edificio su due piani, contraddistinto da una serra solare che dona luminosità e calore a tutto l’edificio.

Nessun pensiero. Costo fissato al momento della firma del contratto. Nessun aumento dei costi, come nel caso dei cantieri in muratura, che dipendono dalle condizioni climatiche: più durano, più costano. Una casa in legno Rubner, grazie al cantiere a secco, è veloce, ti fa risparmiare tempo e denaro e ti offre una casa pronta in tempi record.
Una casa su due piani, come quella di Palestrina, vede la struttura finita sino al tetto in due settimane. E pochissimi giorni per le finiture. Il tutto con un cantiere vissuto da professionisti Rubner, che vengono da Chienes (BZ), tutti con regolare contratto (zero lavoro nero), tutti esperti di case in legno, tutti pronti per costruire velocemente la tua casa in legno.

Legno da foreste a gestione controllata
Rubner utilizza esclusivamente legno proveniente da foreste gestite secondo criteri di sostenibilità. I successivi processi di trasformazione del legno in materiali da costruzione vengono eseguiti con un dispendio di energia primaria ridotto.

Bilancio di CO² neutro
Se il legno da smaltire viene utilizzato come combustibile per il recupero di calore, rilascia nell’aria una quantità di CO2 corrispondente a quella accumulata dall’albero durante il suo ciclo vitale, con un bilancio di CO2 perfettamente neutro.

Minor consumo di carburanti
Il trasporto dei materiali necessari per la costruzione di una casa di legno Rubner di 100 m2 richiede soltanto tre camion. Una casa in muratura di pari dimensioni ne richiederebbe almeno una ventina.

100% biodegradabili
Le case Rubner sono riciclabili al 100%. Questo significa non alterare il ciclo naturale, non lasciare ruderi e macerie e ridurre, quindi, sensibilmente l’impatto dell’uomo sull’ecosistema.

Comments are closed.

Scopri le ultime novità

Contattaci