Domande e risposte sulle case in legno firmate Rubner - La tua casa in legno

Contattaci
17 Maggio 2020
Categoria
Rubner Haus
Commenti 0

Tags , ,

Domande e risposte sulle case Rubner: vogliamo condividere alcuni interrogativi antichi e recenti sulle case in legno.

Quanti sono i modelli di case prefabbricate che offrite a chi vuole partire da una progettazione ottimizzata?
Può richiedere il nostro Libro delle Ispirazioni con tante progettazioni: se intende costruire nel Lazio, può richiederlo a haus.roma@rubner.com

Come funziona il Superbonus che vale fino a dicembre 2021? Ne posso beneficiare solo se compro un rudere da demolire, mentre se prendo un  terreno edificabile per fare una nuova costruzione non posso usare il bonus, è così? Esatto. 

A quanto ammonta il Superbonus? Si applicherebbe alle spese totali di tutta la casa o solo a qualche lavorazione specifica?
Tutte le info su www.superbonuscasa.it
Ci sono dei tetti di spesa. Facendo demolizione e ricostruzione, si ha diritto almeno a 90.000 euro per unità immobiliare. 

Come funziona materialmente questo Superbonus?
Cessione del credito e sconto in fattura sono due delle tre modalità di accesso (l’altra è portarla in detrazione fiscale ogni anno) al Superbonus. 

Che tipo di manutenzione richiedono le case in legno e ogni quanto tempo andrebbe fatta?
La manutenzione è pari a zero se la casa è intonacata all’esterno: di solito si rifà l’intonaco esterno di una casa Rubner dopo 20-25 anni, a differenza della muratura che in tale lasso temporale richiede molti più interventi (e costi). 

Le vostre case in legno sono automaticamente in classe A certificata? Facciamo solo case in classe A. Ecco qui la testimonianza di un nostro cliente -> http://www.latuacasainlegno.com/2020/03/ogni-anno-paghiamo-solo-400e-di-bollette/



Commenta!

Scopri le ultime novità

Contattaci