Gli infissi Rubner e le finestre sul tetto Velux per una casa luminosissima - La tua casa in legno

Contattaci
3 Maggio 2020
Categoria
Case in legno
Commenti 0

Tags ,

Rubner Finestre, fondata nella Val Sarentino, nel cuore dell’Alto Adige, nel 1976, è specializzata nella progettazione e nella costruzione di serramenti in legno massiccio. Il carattere peculiare e la genuinità degli abitanti della valle si riflettono sia nel modo di lavorare e di confrontarsi con i clienti, diretto, disponibile, familiare, sia nell’autenticità e nell’elevata qualità dei prodotti. Rubner Fenster utilizza solo le più pregiate materie prime locali e combina metodi di produzione all’avanguardia con una radicata tradizione artigianale. Solo così possono nascere serramenti dalle caratteristiche ineguagliabili, che contribuiscono a creare ambienti interni salutari e piacevoli e al benessere di chi li abita.

Finestre classiche in legno con doppio o triplo vetro per soddisfare ogni esigenza in termini di isolamento termico e insonorizzazione, con possibilità di molteplici finiture superficiali.

Finestre in legno-alluminio dal design moderno e lineare, per le esigenze più sofisticate in fatto di estetica e durata.

Finestre in legno-alluminio complanare e triplo vetro: soluzioni speciali con anta e telaio complanari all’interno o senza profilo d’anta visibile.

Le grandi superfici finestrate scorrevoli creano una straordinaria armonia tra interno ed esterno. Queste porte finestre costituiscono ampie aperture, annullano le barriere e sono estremamente funzionali: ma anche flessibili, perché si adattano alle situazioni più diverse e possono combinarsi con la ribalta.

Infissi di grandi dimensioni che riempiono di luce la casa e creano un collegamento naturale tra interno ed esterno. È possibile progettare e studiare soluzioni su misura che rispondono perfettamente a qualunque esigenza.

E poi nelle case Rubner ci sono le finestre per tetti di VELUX, che sono dotate di vetrata isolante stratificata di sicurezza antivandalismo, certificata secondo le norme UNI per dare le massime garanzie in questo ambito.



Commenta!

Scopri le ultime novità

Contattaci