La villa di Velletri: ecco le immagini dell'edificio costruito ai Castelli romani - La tua casa in legno

Contattaci

Descrizione

facebook_mi_piaceUn’altra casa in legno firmata Rubner haus in costruzione nel Centro Italia: stavolta a Velletri, in provincia di Roma, sulle colline dei famosi castelli romani. Si tratta di una villa dal design unico, che unisce differenti materiali e si presta alla massima efficienza da un punto di vista della sostenibilità.


Contattaci per visitare il prossimo cantiere





Rubner investe ogni anno una quota significativa in ricerca e sviluppo: il nostro obiettivo è trovare nuove soluzioni tecnologiche e sfruttare al meglio le caratteristiche del materiale legno. Al nostro interno opera un gruppo di giovani colleghi che quotidianamente cerca di captare i nuovi trend e di “trasferirli” alla produzione.

Da due o tre anni abbiamo anche rafforzato il rapporto col mondo dei progettisti, perché tramite l’architettura riusciamo a mettere in scena con eleganza e contemporaneità un prodotto che di per sé possiede un’immagine rustica. Il consumatore finale percepisce positivamente lo sguardo dell’architetto e la cura del particolare. Così, insieme ai tecnici dei nostri clienti, possiamo realizzare edifici unici, proprio come questo realizzato a Velletri.

Scopri le ultime novità

Contattaci