Un edificio in legno con piscina a Castel Giorgio, al confine tra Lazio e Umbria - La tua casa in legno

Contattaci

Descrizione

Tra Lazio e Umbria è in costruzione un altro edificio “made in Rubner”: la struttura convince per il ricorso al caratteristico sistema a telaio con impiego di materiali ecologici, quali sughero e fibra di legno. Inoltre si distingue per la robustezza delle pareti e per l’impiego di doppia lastra di tamponamento. Unico è anche il cappotto termico in sughero, super-traspirante.

Materiale 100% naturale, per questa casa (vedi foto) costruita con la tecnica a telaio. Intonaco realizzato in fabbrica, tirato con precisione millimetrica, infissi di alta qualità, impianto per il bagno, solaio e dotazioni antisismiche tutte predisposte in azienda. Zero rischi di cantiere, zero possibilità di allungare i tempi del cantiere significano più sicurezza per il cliente e meno tempi (e meno costi) di costruzione.

Scrivici a haus.roma@rubner.com

Comprare casa è una scelta importante, spesso è per sempre. Scegliere non è facile, ma Rubner haus ha le risposte a tutti i tuoi dubbi. Una casa in legno è antisismica, anti-incendio, fa risparmiare fino all’80% di energia per il riscaldamente/raffreddamento, fa bene all’ambiente – essendo al 100% naturale – e anche al portafogli, dato che il risparmio dura nel tempo. E’ veloce, perchè servono poche settimane per avere una casa chiavi in mano, pronta subito per viverci. E’ su misura, perchè la prefabbricazione Rubner lavora sui progetti dei tecnici del cliente. Ed è bellissima, grazie alla calda atmosfera che solo il legno sa offrire. Ed è sicura, grazie alle porte e le finestre anti effrazione. Insomma, tanti buoni motivi per scegliere Rubner haus. Una sorpresa giorno dopo giorno.

Scopri le ultime novità

Contattaci